Ricerca personalizzata

lunedì 25 luglio 2016

Non ci fermerete mai!!!

Cari seminatori come avrete notato sono stato costretto a sospendere il sito di Seminiamoli perché qualche imbecille si è divertito a massacrarlo cancellando i contenuti ed inserendo link improbabili. Purtroppo il sito era stato costruito in economia anni fa e lo sviluppo delle tecnologie lo ha reso vulnerabile agli attacchi. Ho conservato molti articoli con le foto, frutto di anni di semine e piantumazioni, e se ci riuscirò tornerò online più accanito e seminatore di prima!!! Per ora rimane questo blog dove siete tutti invitati a contribuire con commenti e foto. 
Un pensiero a chi ha rovinato il sito convinto di fermarmi: ah ah ah ah ah!!!! Povero idiota....pianterò anche per te un albero, un bel pino che possa negli anni ossigenare maggiormente le celluline del tuo piccolo cervello!!!!
Un saluto a tutti e buone semine!!!


5 commenti:

  1. Ciao Andrea

    Sei un grande, non mollare!! :-)

    Gigi

    RispondiElimina
  2. Grande Andrea,
    loro abbattono e noi seminiamo.
    Un mito !!!
    Ercole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ercole, ricorda che ho ancora alcune Paulownie per te...!!!

      Elimina
  3. Ciao Andrea, oggi raccoglierò tutti i semi delle mie margherite giganti che ho nel mio giardino e li spargerò durante la mia camminata domani. Ogni fine è un nuovo inizio!!!Forza!!!

    RispondiElimina
  4. Inesorabile , inattaccabile , monumentale sei come il " generale sherman " la sequoia più famosa , ti aiuteremo con le nostre storie e il tuo blog diventerà meglio di prima ...un saluto da Brescia pk

    RispondiElimina