Cari seminatori come avrete notato sono stato costretto a sospendere il sito di Seminiamoli perché qualche imbecille si è divertito a massacrarlo cancellando i contenuti ed inserendo link improbabili. Purtroppo il sito era stato costruito in economia anni fa e lo sviluppo delle tecnologie lo ha reso vulnerabile agli attacchi. Ho conservato molti articoli con le foto, frutto di anni di semine e piantumazioni, e se ci riuscirò tornerò online più accanito e seminatore di prima!!! Per ora rimane questo blog dove siete tutti invitati a contribuire con commenti e foto.
Un pensiero a chi ha rovinato il sito convinto di fermarmi: ah ah ah ah ah!!!! Povero idiota....pianterò anche per te un albero, un bel pino che possa negli anni ossigenare maggiormente le celluline del tuo piccolo cervello!!!!
Un saluto a tutti e buone semine!!!
Ciao Andrea
RispondiEliminaSei un grande, non mollare!! :-)
Gigi
Grande Andrea,
RispondiEliminaloro abbattono e noi seminiamo.
Un mito !!!
Ercole
Ciao Ercole, ricorda che ho ancora alcune Paulownie per te...!!!
EliminaCiao Andrea, oggi raccoglierò tutti i semi delle mie margherite giganti che ho nel mio giardino e li spargerò durante la mia camminata domani. Ogni fine è un nuovo inizio!!!Forza!!!
RispondiEliminaInesorabile , inattaccabile , monumentale sei come il " generale sherman " la sequoia più famosa , ti aiuteremo con le nostre storie e il tuo blog diventerà meglio di prima ...un saluto da Brescia pk
RispondiEliminaLa mamma degli inbeciimb è sempre incinta. Ciao sono nuova ma semmino tutto e mi piace l'attesa e sono felice quando ho risultati come uba bambina sognatrice. Non arrenderti.
RispondiElimina